14 settembre 2008

Carfagna, la prostituzione è reato. Ma solo in pubblico!

Prostituirsi in strade, piazze ed altri luoghi pubblici sarà reato, poichè è un atto che desta "allarme sociale". Questo il senso del disegno di legge presentato dal ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna e approvato dal Consiglio dei Ministri, la prostituzione insomma non diventerà un reato in sè, ma solo e quando esercitato in luogo pubblico, questo significa che chi lo fa in una casa privata non è perseguibile e se in cambio si riceve denaro. Saranno perseguiti anche i clienti oltre che le lucciole, entrambi rischiano da 5 a 15 giorni di arresto ed una multa per un importo che va da 200 fino a 3mila euro. Tuttavia chi, per esempio, offrirà rapporti orali o completi in cambio di favori come ottenere un’importante carica pubblica o semplicemente una mano a traslocare e se il tutto si svolge in luogo privato come per esempio una villa di Arcore o un appartamento di San Vito allora sarà perfettamente legale.


3 commenti:

Giò ha detto...

Che fico il blog delta!

Anonimo ha detto...

Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio.
Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, ed il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale premier. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio.
Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco…

Associazione Delta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.